One Piece: Oda aggiorna sulla serie tv di Netflix

In occasione della Jump Festa 2022, Eiichiro Oda ha pubblicato una lettera in cui parla anche della serie tv Netflix di One Piece

Condividi

In occasione della Jump Festa 2022, Eiichiro Oda ha pubblicato una lettera in cui parla anche della serie tv Netflix di One Piece.

Oltre a parlare del manga, del videogioco e del film, Oda ha speso due parole anche sulla produzione della serie tv, confermando che ha visionato il girato base della stagione 1.

La versione live action di Hollywood di One Piece sta facendo progressi, e abbiamo il girato base della prima stagione. Dietro le quinte sono successe un sacco di cose, ma se devo essere onesto, la persona più preoccupata che questa cosa vada bene sono proprio io... Ma sembra stupefacente!!

Gli ultimi membri del cast di One Piece a essere stati annunciati sono stati: Alexander Maniatis come Klahadore, Steven Ward sarà Mihawk, Craig Fairbrass avrà il ruolo di Zeff, Langley Kirkwood interpreterà il capitano Morgan, Celeste Loots sarà Kaya e infine Chioma Umeala sarà Nojiko.

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Cosa pensate delle parole di Eiichiro Oda sulla serie Netflix di One Piece? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste