One Piece: le tombe di Ace e Barbabianca agli Universal Studios Japan

Ora i fan di One Piece potranno andare in pellegrinaggio alle tombe di Ace e Barbabianca...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Con quasi novecento capitoli del manga e più di ottocento episodi dell'anime, One Piece continua a proporre personaggi carismatici e scene memorabili, ma uno dei punti di svolta più sconvolgenti resta la fine della Battaglia di Marineford, nella quale hanno perso la vita Portoguese D. Ace e Barbabianca.

Le tombe dei due pirati sono state ricreate in scala 1:1 e con dovizia di particolari all'interno del parco di divertimenti Universal Studio Japan: sono infatti presenti il cappello e il coltello di Ace, oltre alla bandiera, la giacca e l'alabarda di Barbabianca.

La lapide di Edward Newgate è di dimensioni colossali, dato che il pirata aveva un'altezza di circa sei metri; quando era ancora in vita veniva considerato il più potente dei quattro Imperatori, il più vicino al titolo di Re dei Pirati.

I monumenti vengono visitati quotidianamente da numerosi fan di One Piece, che dopo sette anni dalla morte dei due personaggi si emozionano ancora e dimostrano il loro affetto per le creature di Eiichiro Oda.

Tombe Ace e Barbabianca

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste