One Piece: le nuove statue della linea Portrait of Pirates di MegaHouse
Il successo di One Piece è anche dovuto al suo merchandising: ecco le spettacolari statue di MegaHouse!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
MegaHouse, un vero leader del settore, fa della propria linea Portrait of Pirates (P.O.P.) un fiore all'occhiello. Gli arrivi più recenti in catalogo riguardano una variante speciale di Rufy (in scala 1:8, 21 cm), che indossa le vesti tipiche del Kabuki, una forma di teatro sorta in Giappone all'inizio del XVII secolo. Sarà disponibile dal prossimo luglio, al prezzo di ¥ 16.799 (circa € 137,00).
Ultima novità assoluta è la linea I.R.O. (Informal Request One Piece), che propone ogni soggetto della saga di Oda scambiato di sesso. Anche per questi esemplari il debutto è fissato per luglio, con una rappresentazione veramente sensuale di Trafalgar Law (giudicate voi) nel suo costume originale. Anch'essa in scala 1/8, sarà venduta a 9.990 yen (82,00 Euro ). Poi toccherà proprio al protagonista, Cappello di Paglia, di cui è stato rilasciato già un prototipo.
[gallery columns="2" size="large" ids="113612,113613"]
[gallery columns="1" size="large" ids="113614"]
Fonte: Anime News Network