One Piece: la nuova sigla dell'anime per la saga di Wano
È stata diffusa, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, la sigla numero 23 di One Piece, intitolata Dreamin' On, per la saga di Wano.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
È stata diffusa, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, la sigla numero 23 di One Piece, intitolata Dreamin' On, per la saga di Wano. Il fulcro della sigla, che probabilmente ci accompagnerà fino alla fine dell'attuale saga di Wano, è la lotta della ciurma contro Kaido e gli altri nemici che si trovano nel regno. Vediamo quindi Rufy e gli altri membri della ciurma di Cappello di paglia, ma ci sono anche gli imperatori avversari (appare una minacciosa Big Mom).
Intanto, lo scorso 22 luglio si è celebrato il ventitreesimo anniversario della pubblicazione del primo episodio di One Piece, la celebre saga piratesca di Eiichiro Oda. Sembra confermato che il fumetto si stia dirigendo verso il suo epilogo, considerando un messaggio pubblicato sulle pagine di One Piece Magazine 10:
A settembre dovrebbe iniziare la produzione della serie live action di Netflix. La serie, alla quale collaborerà appunto anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro favoloso che gli permetterà di diventare il prossimo re dei pirati.
Continua a leggere su BadTaste
Tra le anticipazioni contenute nella sigla di Wano, quella del ritorno di Jinbe, che aveva dichiarato che si sarebbe riunito presto con la ciurma dei protagonisti di One Piece. Ma ci sono anche i personaggi principali della saga, da Oden a Momonosuke agli altri samurai.
È il momento di rileggere One Piece per prepararvi all’imminente saga conclusiva! Vi consigliamo di rileggerlo! Preparatevi al climax!
Cosa ne pensate della notizia? Lasciate un commento!
Fonte: CB