One Piece: la conclusione potrebbe non arrivare tanto presto
La fine di One Piece potrebbe non arrivare tanto presto, secondo il caporedattore di Weekly Shonen Jump
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Qualche giorno fa, Eiichiro Oda ha spiegato che la mancata conclusione di One Piece ha a che fare con l'introduzione della Flotta dei Sette. In un recente incontro con i lettori della rivista Weekly Shonen Jump, il caporedattore Hiroyuki Nakano ha detto la sua sull'atteso finale del manga:
Quest'ultima dichiarazione sottolinea che la conclusione del manga non è poi così vicina, considerando che proprio quest'anno si sta festeggiando il ventesimo anniversario. Possibile che One Piece continui per altri dieci anni?
Continua a leggere su BadTaste
Non sappiamo ancora per quanto tempo continuerà One Piece, è un manga molto popolare in Giappone, la sua fama continua ad aumentare, più prosegue e più i suoi archi narrativi si allungano.
Oda sta provando a terminare One Piece il prima possibile perché è ormai diventato un fumetto troppo famoso, ma probabilmente questo non avverrà tanto presto.Perciò se qualcuno ci chiede "Quando finirà One Piece?", noi possiamo solo rispondere "Non ne siamo sicuri". Ma abbiamo già iniziato a parlare di cosa faremo in occasione del 30° anniversario.
Fonte: Yonkou Production