One Piece: Joe Manganiello su Crocodile "È l'altra faccia della medaglia"

In una recente intervista, Joe Manganiello ha parlato di Crocodile, il personaggio che interpreterà in One Piece

Condividi

In una recente intervista, Joe Manganiello ha parlato di Crocodile, il personaggio che interpreterà nella stagione 2 del live action di One Piece.

Manganiello ha recentemente parlato del personaggio e ha iniziato svelando di aver fatto tante ricerche e che a casa ha tavoli e scaffali pieni di tutte queste diverse versioni di Crocodile da cui prendere ispirazione mentre esamina il materiale:

Sto cercando di far sentire Crocodile reale, il che implica comprendere le diverse intenzioni e il diverso percorso che ha rispetto ad alcuni degli altri personaggi. Ma quello che ho scoperto, è potenzialmente il rovescio della medaglia di Rufy. Rappresenta questo oscuro futuro potenziale per Rufy se ne viene influenzato o se permette al trauma della sconfitta di infettarlo come è successo a Crocodile. E penso che ci sia una parte di Crocodile che voglia che tutti soffrano come ha sofferto lui dopo esser estato sconfitto da Barbabianca, o con la delusione di non essere diventato il Re dei Pirati e di lasciare andare quel sogno. E, naturalmente, non devi fidarti dei tuoi amici.

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

One Piece è disponibile su Netflix.

Fonte / Geekyrant
Continua a leggere su BadTaste