One Piece: l'ultimo capitolo rende ancora più importante l'Isola degli Uomini Pesce

L’ultimo capitolo di One Piece ha confermato l'importanza dell'Isola degli Uomini Pesce, cambiando alcuni degli equilibri del mondo

Condividi
Spoiler Alert

L’ultimo capitolo di One Piece ha confermato l'importanza dell'Isola degli Uomini Pesce, cambiando alcuni degli equilibri del mondo. Ovviamente se non avete letto il capitolo, non proseguite nella notizia.

Nell’ultimo capitolo il Dottor Vegapunk ha svelato che il mondo è destinato ad affondare. Questa dichiarazione, che fa da cliffhanger per il capitolo successivo, ha messo in nuova luce l'Isola degli Uomini Pesce.

Nella saga dell'Isola degli Uomini Pesce viene presentata l'arca Noah e la sua storia. Secondo la leggenda, Noah è stata creata centinaia di anni fa durante il Secolo del Vuoto. Joy Boy aveva promesso di portare Noah sulla superficie dell'acqua per spostare l'umanità con l'aiuto di Poseidon, ma il piano fallì. La tradizione afferma che Joy Boy ha lasciato Noah con gli Uomini Pesce fino al giorno in cui un altro lo porterà in superficie.

La rivelazione di Vegapunk ha quindi sottolineato come rivedremo l'arca nel futuro di One Piece, ora che sappiamo che il mondo è destinato ad affondare e gli Uomini Pesce .

One Piece è disponibile su Netflix e Crunchyroll.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste