One Piece: in arrivo un arco narrativo originale per l'anime
Il sito ufficiale dell'anime di One Piece ha presentato un nuovo arco narrativo dalla trama inedita
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.

Oltre a un'immagine promozionale (che potete vedere qua a fianco) è stata presentata una breve sinossi e una descrizione dei nuovi personaggi.
Rufy e i suoi compagni sono in viaggio verso Whole Cake Island per salvare Sanji. Dopo che Cappello di Paglia mangia tutto il cibo a disposizione, la ciurma decide di infiltrarsi nella sede della Marina sull'isola di Fron per fare rifornimento di viveri. Saranno però sorpresi da tre reclute dell'esercito, che facevano parte dell'unità dell'ammiraglio Aokiji.Grant ha i poteri di un Frutto del Diavolo, un forte senso della giustizia ed è alla ricerca di Aokiji. Bonam è un membro della Tribù Lungobraccio e all'interno del trio ha un ruolo simile a quello di un fratello maggiore. Sappa ha paura degli sconosciuti, ma ama talmente tanto le donne da riuscire a essere parecchio socievole nei loro confronti; in combattimento utilizza due spade e una volta sguainate il suo atteggiamento cambia drasticamente.
La base della Marina sull'isola di Fron è gestita dal Vice-Ammiraglio Prodi, che sembra essere un vecchio amico di Garp. È un irresponsabile, ubriacone e mangione, ma è anche un vecchio con un buon cuore. In combattimento utilizza l'artiglieria.[gallery columns="1" size="large" ids="146750,146751,146752,146753"]
Fonte: Anime News Network