One Piece, il protagonista rassicura i fan: "So quanto significa per tutti voi"
Iñaki Godoy, che interpreterà nella serie Netflix One Piece il protagonista Monkey D. Luffy, ha voluto rassicurare i fan del manga di Eichiro Oda
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
L'annuncio del cast di One Piece ha inevitabilmente generato reazioni contrastanti in rete circa i cinque protagonisti scelti per i ruoli di Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji: alcune entusiaste, alcune un po' più critiche su certe scelte. Iñaki Godoy, che interpreta il protagonista della serie One Piece, Monkey D. Luffy, ha voluto comunque rassicurare i fan del manga di Eichiro Oda. Attraverso un post su Instagram, si è voluto mostrare in compagnia di volumi del manga e gadget della serie, per dimostrare il proprio apprezzamento e la passione che verrà riversata nell'adattamento.
Ecco le sue parole:
La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.
Continua a leggere su BadTaste
Ho fatto le mie ricerche su One Piece e so quanto questo significhi per tutti voi. Voglio farvi sapere che farò del mio meglio e apprezzo tutta la gentilezza che mi avete mostrato. Grazie per la fiducia.
View this post on Instagram
Al momento dell'annuncio, aveva commentato così:
Diventerò il re dei pirati! Sono così grato per questa opportunità, e congratulazioni al resto della ciurma di Cappello di paglia. Grazie signor Oda per la fiducia, non vi deluderò.
Cosa ne pensate delle parole del protagonista della serie tv di One Piece?