One Piece: il nuovo spot in live action e i disegni in VR di Eiichiro Oda

I personaggi di One Piece in un nuovo spot in live action e in un disegno 3D di Eiichiro Oda!

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dopo lo spot che vi abbiamo proposto il mese scorso, la Televisione giapponese ha trasmesso un secondo video con i personaggi di One Piece interpretati da attori in carne e ossa... e una renna. Questa volta la ciurma è in una location "calda", con Monkey D. Rufy seduto su una sorta di trono attorniato dai compagni.

Nel frattempo, lo staff di Eiichiro Oda ha pubblicato un video nel quale è possibile vedere il popolare mangaka mentre disegna Rufy e Chopper in tre dimensioni, con l'ausilio di un apparecchio per la realtà virtuale.

L'attenzione dei fan è subito stata attirata dal disegno che si nota sul tavolo, nel quale si vedono alcuni personaggi: Reiju, Coby, Sabo e Kuro. Visto che i quattro sono usciti di scena nelle storie a fumetti, hanno subito iniziato a circolare ipotesi sul perché Oda li abbia ritratti. In molti hanno pensato che siano in procinto di apparire in One Piece: Stampede, il lungometraggio animato che arriverà nei cinema giapponesi ad agosto, cosa che comporterebbe la presenza di sequenze flashback.

Gli assistenti di Oda sono prontamente intervenuti per chiarire la natura dei disegni: verranno utilizzati per il nuovo Vivre Card, in uscita in Giappone a marzo: un volume contenente informazioni e statistiche sui numerosi personaggi del manga.

Personaggi One Piece

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste