One Piece: i consigli della ciurma di Cappello di Paglia per difendersi dal Coronavirus
Il cast di One Piece, creato da Eiichiro Oda, è protagonista di due video dedicati ai consigli per difendersi dal Coronavirus
Il video che trovate qua sopra è stato condiviso dalla pagina Facebook di Anime Factory, etichetta di Koch Media, che lo ha reso disponibile con sottotitoli in italiano. In coda all'articolo ne trovate un altro sottotitolato in inglese, diffuso dal profilo Twitter statunitense dell’anime di One Piece: anche in questo caso, i noti personaggi del manga di Eiichiro Oda danno consigli su come comportarsi durante l’emergenza.
La serie originale di One Piece è in corso di serializzazione dal 1997 sulle pagine di Weekly Shonen Jump e i suoi capitoli sono stati finora raccolti in novantasei tankobon. In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Star Comics.
Dall’opera è stata tratta una serie animata prodotta da Toei Animation e andata in onda a partire dal 1999. In occasione del ventesimo anniversario dell’anime, nell’agosto 2019 è uscito nei cinema nipponici il film animato One Piece: Stampede, proiettato nel nostro Paese lo scorso 24 ottobre grazie a Koch Media.
https://twitter.com/OnePieceAnime/status/1247584927236800512
Fonti: Anime Factory | Twitter