One Piece: i cinque protagonisti commentano il loro arrivo nel cast

Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie One Piece, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie One Piece, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori. Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar hanno commentato sui loro social la bella notizia, condividendo la loro gioia con i fan.

Iñaki Godoy ha dichiarato:

Diventerò il re dei pirati! Sono così grato per questa opportunità, e congratulazioni al resto della ciurma di Cappello di paglia. Grazie signor Oda per la fiducia, non vi deluderò.

View this post on Instagram

A post shared by Iñaki Godoy (@inakigo)

Emily Rudd:

Le parole non sono in grado di esprimere tutto, quindi non dirò molto ma uhhhhhhh… cavolo. Congratulazioni ai miei ragazzi e grazie maestro Oda sensei, Shueisha, Steve Maeda, Netflix, Tomkorrow Studios, la mia squadra, la mia famiglia, i miei amici, tutti voi. Questo è davvero il mio sogno. Vi voglio bene.

https://www.instagram.com/p/CWEi3tss0eI/

Mackenyu, interprete di Zoro:

Sono entusiasta di annunciare che interpreterò Zoro nella prossima serie live action di Netflix One Piece.

View this post on Instagram

A post shared by Mackenyu (@mackenyu)

Jacob Romero Gibson, interprete di Usopp:

Fatico a trovare le parole per un momento così importante come questo. Per ora e sempre avrete la mia gratitudine. Sono sopraffatto dalla responsabilità di tutto questo. Questo progetto, questa storia, questo personaggio, è uno dei più grandi onori della mia vita interpretare Usopp. Grazie ai fan e alla famiglia di One Piece. Grazie a Netflix e ai creatori. Credo davvero che abbiamo messo insieme l'equipaggio perfetto. e non vedo l'ora di dare vita a tutto. Diventerò un coraggioso guerriero dei mari.

View this post on Instagram

A post shared by jacob romero (@bookofjacob)

E infine Taz Skylar, interprete di Sanji:

Siamo qui per questa folle corsa, grazie Netflix per avermi dato fiducia nel portare in vita Sanji.

View this post on Instagram

A post shared by • TAZ SKYLAR • (@taz_skylar)

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Iñaki Godoy sarà Monkey D. Luffy, protagonista dello show, Mackenyu sarà lo spadaccino Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar sarà Sanji.

Cosa ne pensate delle reazioni del cast della serie tv di Netflix su One Piece?

Continua a leggere su BadTaste