One Piece: Inaki Godoy sulla maledizione degli anime in live action "Vogliamo onorare l'opera originale"
La serie tv Netflix di One Piece soccomberà alla maledizione degli adattamenti live action degli anime come i suoi predecessori?
Gli adattamenti live action degli anime devono affrontare una maledizione che porta sempre al fallimento, anche One Piece seguirà il medesimo destino dei suoi predecessori?
LEGGI: One Piece: il cast mostra foto dal dietro le quinte della serie tv Live Action
GUARDA: One Piece: Arlong, Mihawk e Roger nel trailer ufficiale
Bene, la serie tv è realizzata da persone che amano One Piece. Adoriamo il manga, amiamo l'anime, pensiamo che sia fantastico. E l'unica cosa che vogliamo fare è onorarlo e coinvolgere più persone. Non vogliamo fare altro che onorare il lavoro di Mr. Oda e fai divertire anche più persone, perché è una storia così potente. E il mondo intero dovrebbe saperlo.
Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.
In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.
One Piece sarà disponibile dal 31 agosto, solo su Netflix.
One Piece sconfiggerà la maledizione dei live action? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book