One Piece: Inaki Godoy sulla maledizione degli anime in live action "Vogliamo onorare l'opera originale"

La serie tv Netflix di One Piece soccomberà alla maledizione degli adattamenti live action degli anime come i suoi predecessori?

Condividi

Gli adattamenti live action degli anime devono affrontare una maledizione che porta sempre al fallimento, anche One Piece seguirà il medesimo destino dei suoi predecessori?

In una nuova intervista con GamesRadar+, Inaki Godoy, che interpreterà Luffy, parla della "maledizione" e di come sperano di evitarla con il loro progetto in arrivo il mese prossimo su Netflix:

Bene, la serie tv è realizzata da persone che amano One Piece. Adoriamo il manga, amiamo l'anime, pensiamo che sia fantastico. E l'unica cosa che vogliamo fare è onorarlo e coinvolgere più persone. Non vogliamo fare altro che onorare il lavoro di Mr. Oda e fai divertire anche più persone, perché è una storia così potente. E il mondo intero dovrebbe saperlo.

A comporre la ciurma oltre Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Faranno parte del cast anche McKinley Belcher IIIMorgan DaviesAidan ScottVincent ReganJeff WardCraig FairbrassLangley KirkwoodCeleste LootsAlexander ManiatisIlia Isorelýs PaulinoChioma Umeala e Steven Ward

In partnership con ShueishaONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e NetflixMatt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro OdaMarty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi. 

One Piece sarà disponibile dal 31 agosto, solo su Netflix.

One Piece sconfiggerà la maledizione dei live action? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste