One Piece Film: Red invade gli schermi di Times Square con i banner promozionali animati
Un video ci mostra gli enormi banner promozionali di One Piece Film: Red proiettati sugli enormi schermi di Times Square
One Piece Film: Red, anime di Gorō Taniguchi che verrà presentato in anteprima nazionale durante la prossima edizione del Lucca Comics & Games (ECCO TUTTI I DETTAGLI), ha "invaso" i maxi schermi Times Square.
Trovate il video da Times Square con i banner promozionali qua sotto:
I have no words. #onepiece took over Times Square tonight and it was incredible. My heart is bursting. @Crunchyroll @ToeiAnimation @BandaiNamcoUS pic.twitter.com/QlMM42afgX
— Colleen Clinkenbeard (@ccarrollbeard) October 9, 2022
Sinossi:
Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks!
Per la prima volta in assoluto, lei ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo! L’arena del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima. Il concerto inizia ed il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!