One Piece Film Gold: una cartolina speciale firmata da Eiichiro Oda

Eiichiro Oda firma una cartolina speciale regalata agli spettatori di One Piece Film Gold che si recheranno nei cinema nipponici dal 3 settembre

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

L'atteso One Piece Film Gold è uscito nelle sale giapponesi lo scorso 23 luglio, superando il miliardo di Yen (circa 10 milioni di Euro) la prima settimana e arrivando alla cifra di 4,46 miliardi (oltre 40 milioni di euro) dopo solo un mese. Si tratta del terzo risultato di sempre dopo One Piece Film Z (2012, ¥ 6,87 miliardi) e One Piece Film Strong World (2009, ¥ 4,8 miliardi) per un adattamento del manga di Eiichiro Oda.

La produzione non sembra tuttavia soddisfatta e così è stato chiesto al maestro di realizzare una cartolina esclusiva con gli autografi di tutti e i 15 i doppiatori del cast sul retro. Verrà regalata agli spettatori che si recheranno dal 3 settembre al cinema per vedere la pellicola che in Italia verrà proiettata in anteprima nazionale a Lucca Comics and Games 2016 e poi distribuita sui grandi schermi da Koch Media a partire dal 24 novembre di quest'anno.

La potete ammirare qua sotto insieme alla locandina, al Gold Poster e al trailer ufficiale (con sottotitoli in inglese).

[gallery size="large" ids="124193,124194,124195"]

Fonti: Crunchyroll | Lucca Comics & Games

Continua a leggere su BadTaste