One Piece Film Gold: primi dettagli sul nuovo lungometraggio
Il primo numero del 2016 di Weekly Shonen Jump rivelerà i primi dettagli sul prossimo, atteso lungometraggio tratto dal manga One Piece
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Il primo numero del 2016 di Weekly Shonen Jump, che sarà sugli disponibile in Giappone già da lunedì 7 dicembre, (lo si è colto dal tweet che vedete sotto), rilascerà i primi dettagli sul prossimo lungometraggio tratto dal manga One Piece.
L'uscita del tredicesimo capitolo della saga cinematografica è prevista in patria per il 23 luglio del nuovo anno: si intitolerà One Piece Film Gold.
Per quanto riguarda la regia della pellicola, il nome è quello di Hiroaki Miyamoto (regista di One Piece episodi 352 - 679 e aiuto-regista in One Piece: Il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta, sesto film del 2005) mentre la sceneggiatura sarà affidata a Tsutomu Kuroiwa (autore degli script dei live-action di Black Butler e Liar Game: The Final Stage).
Fonte: Anime News Netowork