One Piece Film Gold: primi dettagli sul nuovo lungometraggio

Il primo numero del 2016 di Weekly Shonen Jump rivelerà i primi dettagli sul prossimo, atteso lungometraggio tratto dal manga One Piece

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

One Piece FIlm 2016Il primo numero del 2016 di Weekly Shonen Jump, che sarà sugli disponibile in Giappone già da lunedì 7 dicembre, (lo si è colto dal tweet che vedete sotto), rilascerà i primi dettagli sul prossimo lungometraggio tratto dal manga One Piece.

L'uscita del tredicesimo capitolo della saga cinematografica è prevista in patria per il 23 luglio del nuovo anno: si intitolerà One Piece Film Gold.

Eiichiro Oda, creatore di Cappello di Paglia e della sua ciurma, sarà responsabile del soggetto oltre a essere impegnato, come nel precedente adattamento One Piece Film Z, nel ruolo di produttore esecutivo.

Per quanto riguarda la regia della pellicola, il nome è quello di Hiroaki Miyamoto (regista di One Piece episodi 352 - 679 e aiuto-regista in One Piece: Il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta, sesto film del 2005) mentre la sceneggiatura sarà affidata a Tsutomu Kuroiwa (autore degli script dei live-action di Black Butler e Liar Game: The Final Stage).

https://twitter.com/Galvanize_Z3/status/672302289999101953

Fonte: Anime News Netowork

Continua a leggere su BadTaste