One Piece Film Gold: ecco gli avversari dei Mugiwara
Nuove rivelazioni su Gild Tesoro, l'antagonista dei Mugiwara in One Piece Film Gold, prossimo lungometraggio tratto dal manga di Eiichirō Oda
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Vi abbiamo già parlato di Gild Tesoro, l'avversario che Rufy e la sua ciurma affronteranno nel prossimo film di One Piece, in uscita nel Sol Levante il 23 luglio.
La rivista ha rivelato anche l'aspetto di quattro elementi della sua ciurma e altri particolari di trama. Gild Tesoro e i suoi gestiscono un'enorme nave-città lunga circa dieci chilometri, che solca i mari con il permesso del Governo Mondiale, riconosciuta in sostanza come una sorta di enclave politica navigante, quasi uno stato vero e proprio.
Non ci sono altre notizie, per ora, ma siamo certi che giungeranno presto nuovi aggiornamenti. I mesi che ci separano dall'uscita giapponese di One Piece Film Gold saranno, verosimilmente, un vero e proprio crescendo di rivelazioni.
Continua a leggere su BadTaste
L'ipotesi che circolava, riguardante l'identità del villain, ha trovato conferma: è proprio colui che compariva nei primissimi schizzi di Eiichirō Oda pubblicati su Weekly Shonen Jump.
L'intera città, che vedete in una delle immagini qua sotto, è un gigantesco casinò, una sorta di Paese dei Balocchi itinerante che svuota le tasche degli avventori tramite il gioco d'azzardo.
Fonte: One Piece Podcast