One Piece: Eiichiro Oda realizza un'enorme illustrazione con i 50 personaggi più amati
Eiichiro Oda ha realizzato un'enorme illustrazione con i 50 personaggi più amati di One Piece votati dai fan di tutto il mondo
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
La scorsa primavera si è conclusa la votazione per One Piece Top World 1000, un sondaggio attraverso il quale è stato chiesto ai lettori di One Piece di tutto il mondo di segnalare il loro personaggio preferito. Eiichiro Oda ha realizzato un'enorme illustrazione nella quale compaiono i primi cinquanta classificati del cast. L'immagine 100 Great Pirate Views è stata gradualmente svelata nei mesi scorsi, ma domenica è stata pubblicata online in versione completa, permettendo ai fan di ammirare personaggi tratti da tutta la storia che si è dipanata lungo i 24 anni del manga piratesco.
Quest'estate le avventure di Monkey D. Rufy e compagni hanno superato i 490 milioni di volumi in circolazione in tutto il mondo, con 400 milioni in Giappone e i restanti 90 milioni distribuiti tra gli oltre 57 Paesi del pianeta in cui viene pubblicato. Nel frattempo lo showrunner della serie live-action ha iniziato a svelare le prime immagini legate alla produzione dell'adattamento Netflix, alla quale ha collaborato lo stesso Oda.
Fonte: CBR
Continua a leggere su BadTaste
Una decina di giorni fa è uscito in Giappone il centesimo tankobon di One Piece, traguardo che arriva a pochi mesi dalla pubblicazione su rivista del millesimo capitolo del manga. Per l'occasione sono state organizzate diverse iniziative celebrative, tra cui una tripla copertina e dei videoclip. Nel frattempo Shueisha ha annunciato una nuova edizione economica del fumetto e su Weekly Shonen Jump la serie principale è affiancata da speciali rifacimenti di alcuni episodi e da uno spin-off dedicato a Sanji.
Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!