One Piece: Eiichiro Oda disegna Rufy e Goku per i 50 anni di Weekly Shonen Jump

L'autore di One Piece ha realizzato un'illustrazione con Rufy e Goku

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il prossimo numero di Weekly Shonen Jump, il trentatreesimo dell'anno, conterrà nuove iniziative legate alle celebrazioni del cinquantesimo anniversario della prestigiosa rivista ammiraglia di Shueisha.

È stato chiesto ai grandi autori di ieri e oggi di disegnare il protagonista del proprio manga insieme a una stella di un'altra serie di successo del firmamento di Shonen JumpEiichiro Oda, per esempio, ha scelto di rappresentare Rufy del suo One Piece, abbracciato a Goku di Dragon Ball, opera dell'amico e collega Akira Toriyama.

Kohei Horikoshi ha invece deciso di affiancare Izuku di My Hero Academia a Naruto, eroe dell'omonimo successo mondiale di Masashi Kishimoto.

Questi spassosi team-up finiranno sulla copertina del magazine in uscita domani in Giappone. Oltre a queste chicche, alcuni grandi maestri hanno realizzato la propria personale interpretazione del logo pirata di Jump e alcune card in omaggio.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste