One Piece e Netflix: Zoro è arrivato sul set, un primo sguardo al cane ChouChou

Le riprese dell'adattamento Netflix di One Piece sono al momento in corso in Sud Africa, e i membri del cast stanno pubblicando nuove foto dal set

Condividi

Le riprese dell'adattamento Netflix di One Piece sono al momento in corso in Sud Africa, e i membri del cast stanno pubblicando foto sui propri profili Instagram.

Mackenyu, che interpreterà lo spadaccino Zoro nello show, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto della sua sedia sul set. Potete vederla nel post qui sotto, con tanto di nome stampato sopra.

View this post on Instagram

A post shared by Mackenyu (@mackenyu)

Il secondo post vede quello che potrebbe essere la controparte live action di ChouChou, il cagnolino delle prime avventure di Rufy e compagni. La foto è stata pubblicata nelle stories da Jason Cho, assistente dello showrunner che ha commentato così "Qualcuno si è addormentato sul set". Potete vedere la foto qui sotto:

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori della serie ci sono Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda.

Cosa ne pensate di queste prime foto dall'adattamento Netflix di One Piece? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste