One Piece: annunciato un nuovo film per il 2016

Il capolavoro di Eiichiro Oda sarà oggetto di un nuovo adattamento per il cinema previsto per il 2016, quattro anni dopo One Piece: Film Z

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Avete capito bene: il capolavoro di Eiichiro Oda, One Piece, avrà un nuovo adattamento per il cinema nel 2016. I primi ad averne avuto notizia sono stati tutti i fan della ciurma di Cappello di Paglia che hanno assistito alla conclusione andata in onda oggi in Giappone dello special One Piece Episodio di Sabo: L’unione dei tre fratelli – La riunione miracolosa e la volontà ereditata.

La pellicola sarà pronta per la prossima estate e arriverà nelle sale nipponiche quattro anni dopo l'ultima uscita cinematografica della saga, One Piece: Film Z (trasmesso anche nel nostro paese da Italia 2 lo scorso febbraio). Presto cominceranno a fioccare indiscrezioni e primi dettagli. Stick around!

One Piece - il film nel 2016 - promo

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste