One Piece: annunciato l'inizio di un importante arco narrativo

In Giappone sta per cominciare uno storyarc di One Piece in cui probabilmente vedremo un momento molto atteso dai lettori...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
One Piece ImperatoriSul numero di Weekly Shonen Jump uscito in Giappone questa settimana è stato annunciato che il 4 aprile avrà inizio il nuovo arco narrativo di One Piece, nel quale avverrà lo scontro con i quattro Imperatori.

L'immagine promozionale rivela che Rufy e la sua ciurma si imbarcheranno per portare in salvo Sanji, dovendo però confrontarsi con i piani del quartetto di pirati.

Gli Imperatori sono una delle forze mondiali che dominano il mondo creato da Eiichiro Oda, assieme alla Marina e alla Flotta dei Sette, considerati così potenti che solo la combinazione degli altri due gruppi può competere con loro e mantenere l'equilibrio. Barbabianca faceva parte degli Imperatori, mentre l'attuale formazione è composta da Shanks il Rosso, Barbanera, Kaido e Big Mom.

Per celebrare l'inizio di questo nuovo ciclo di episodi, One Piece comparirà sulla copertina della rivista edita da Shueisha; inoltre la pagina d'apertura del fumetto sarà a colori. Si sta forse avvicinando il momento in cui vedremo il tanto atteso incontro tra Rufy e Shanks, dopo la promessa fatta all'inizio della serie?

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste