One Piece: a Kyoto un'illustrazione in pietra di 800 metri quadrati
Un enorme disegno di One Piece che può essere apprezzato pienamente solo tramite una visione aerea
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Un paio di settimane fa vi abbiamo descritto le iniziative previste per l'evento One Piece 20th x KYOTO Kyoto Straw Travel Journal: Another Country of Wano (“20 anni di One Piece x Kyoto – Il diario di bordo della ciurma di Cappello di Paglia: L’altro Paese di Wano”), in corso nella città giapponese dal 7 al 22 ottobre. Tra mostre e personaggi disseminati qua e là, i fan di One Piece saranno però attratti soprattutto da una storia ambientata a Wano scritta da Eiichiro Oda, che ha inoltre realizzato un'illustrazione e curato il character design dei personaggi.
L'opera è stata catturata nella sua interezza dai droni di MaiDiGi TV, come si può vedere in questa ripresa aerea.
Continua a leggere su BadTaste
La ciurma di Cappello di Paglia dovrà affrontare Tratz, un evaso che trova casualmente un Frutto del Diavolo, e mangiandolo si trasforma in un demone di dimensioni colossali; per rappresentare la maestosità di questa creatura, sul pavimento del giardino del tempio buddista Daikaku-ji è stato realizzato un gigantesco dipinto di ottocento metri quadri con circa trenta tonnellate di pietre, nel quale viene colpita al volto da un pugno di Rufy.
Fonte: Anime News Network