One Piece 2: Jamie Lee Curtis ha dovuto rinunciare alla parte della Dottoressa Kureha

Jamie Lee Curtis non interpreterà la Dr Kureha nella stagione 2 della serie One Piece a causa di altri impegni professionali

Condividi

Nella stagione 2 della serie One Piece, prodotta per Netflix, non ci sarà Jamie Lee Curtis: l'attrice avrebbe dovuto interpretare la Dottoressa Kureha.

Becky Clements, presidente di Tomorrow Studios, ha infatti dichiarato:

Ama lo show, ma ha troppi film e show televisivi che stanno per entrare in produzione, quindi le nostre date non andranno bene. Voleva decisamente essere coinvolta, ma ha degli accordi in prima posizione ed è semplicemente diventato complicato.

Al suo posto ci sarà "una persona fantastica", di cui non è stato però svelato il nome.

Il co-showrunner Matt Owens aveva spiegato che aveva pensato immediatamente a Jamie per la parte e, inoltre, l'attrice era una grande fan dello show.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Jamie Lee Curtis non reciterà nella stagione 2 di One Piece?

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste