One Of Us Is Lying: Marianly Tejada tra i sette protagonisti scelti per la serie drama di Peacock
Marianly Tejada tra i sette protagonisti che sono stati scelti per recitare nel pilot drama One Of Us Is Lying, potenziale serie di Peacock
Scritta da Erica Saleh, One Of Us Is Lying racconta la storia di cinque studenti che sono costretti a restare a scuola dopo la fine delle lezioni per scontare una punizione. Da questo pomeriggio, solo quattro di loro usciranno vivi, con parecchi segreti da mantenere per proteggere la propria incolumità.
Correlato: One of Us Is Lying: Jennifer Morrison dirigerà l’episodio pilota per il servizio streaming Peacock
van Grootel sarà Nate, il più famoso spacciatore della scuola, un delinquente che vive da solo con il suo papà alcolizzato. Ma questa non è l'unica ragione per cui è il principale sospettato della polizia.
Uche vestirà i panni di Cooper. Un tiratore di baseball dal carattere dominante, notato dalle squadre più importanti, Cooper è sul punto di firmare un accordo di lavoro che potrebbe cambiarli la vita per sempre - a meno che qualcuno (o qualcosa) non si metta in mezzo.
McLeod sarà invece Janae. Una punk emarginata che odia i suoi compagni di classe falsi, Janae resta sola e arrabbiata quando viene assassinata la sua unica amica. Oltre che a piangere la sua morte, la ragazza promette di onorare la sua amara eredità.
Carnahan interpreterà Jake, il capitano della squadra di footbal e fidanzato di Addy (Cochrane). Jake sembra possedere ogni cosa, ma quello che ha non è mai abbastanza.
E infine Collazo sarà Maeve, la sorella minore di Bronwyn, che ha un modo di comportarsi severo a causa di tutti gli anni che ha perso durante la sua infanzia a combattere la leucemia. Ora con la malattia in remissione, ha fame di recuperare il tempo perduto.
Fonte: Deadline