One-of-a-Kind Marcie: il regista sull'importanza di questo speciale "Non tutti vogliono essere dei leader"

Il regista ha parlato dell'importanza di uno speciale su Marcie e di come tutti gli animatori si siano identificati nella protagonista

Condividi

One-of-a-Kind Marcie, il prossimo speciale dei Peanuts, debutterà su Apple TV+ venerdì prossimo.

Il regista Raymond S. Persi ha parlato dell'importanza di uno speciale su Marcie e di come tutti gli animatori si siano identificati nella ragazzina:

Bene, quello che mi è davvero piaciuto di questo speciale è che specialmente in questo paese, ci sia una vera spinta per essere un leader, per essere la persona in prima fila. E penso che ci siano molte persone al mondo che vogliono fare la differenza, vogliono cambiare il mondo per sempre, che non vogliono necessariamente essere sotto i riflettori e non vorranno mai esserlo.

Quando mi è stata presentata questa sceneggiatura, ero così entusiasta di poter raccontare quella storia, perché è quello che Marcie fa. È perfettamente contenta di rimanere nell'ombra e limitarsi ad aiutare. Non cerca riconoscimenti, è molto altruista. E l'altra cosa fantastica è stata che tutti gli artisti con cui sto lavorando si sono davvero connessi con lei. Quindi è stato davvero speciale per tutti gli artisti. Quando lavoravo con i miei story artist, è stato davvero facile perché tutti potevano identificarsi con un personaggio come questo.

One-of-a-Kind Marcie ha come protagonista Marcie, introversa che ama la solitudine ma si diverte anche ad aiutare i suoi amici. Mentre si allenano per il campionato di golf della scuola, Marcie accompagna Peppermint Patty come suo caddie, offrendo consigli ponderati e deliberati per aiutarla a vincere. Nel frattempo, dopo aver trovato soluzioni brillanti ai problemi dei suoi compagni di classe, dagli ingorghi nei corridoi alla penuria di pizze all’ora di pranzo, Marcie viene inaspettatamente eletta capoclasse… un ruolo che non avrebbe mai voluto. Spinta improvvisamente sotto i riflettori, Marcie fatica a far fronte alle aspettative del suo nuovo lavoro e si allontana dagli occhi dei compagni. All’inizio del campionato di golf, Marcie è ancora nascosta e Peppermint Patty è costretta a giocare con Charlie Brown come caddie. Ma dopo alcuni saggi consigli e un viaggio di introspezione, Marcie si rende conto che può ancora fare la differenza per i suoi amici e per la scuola: dovrà solo contrastare le aspettative degli altri e farlo a modo suo.

Lo speciale dei Peanuts con protagonista Marcie, sarà disponibile dal 18 agosto, in esclusiva su Apple TV+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste