One Fast Move: KJ Apa spiega perché ha deciso di radersi i capelli per interpretare il suo personaggio
Kj Apa spiega che ha deciso di radersi la testa per One Fast Move per discostarsi dai capelli rossi del suo personaggio in Riverdale
One Fast Move è disponibile dall'8 agosto su Prime Video. Il film, con protagonista KJ Apa, racconta la storia di un soldato congedato con disonore che va alla ricerca del padre che lo ha abbandonato affinché lo aiuti a perseguire il suo sogno di correre con le moto SuperSport.
Ho girato questo film tra la stagione 6 e la stagione 7 di Riverdale— sembra passato tanto tempo perché è passato tanto tempo, l'ho girato due anni fa.
Aggiunge poi quanto sia stato complesso girare due cose contemporaneamente:
È stato frustrante perché non mi ero mai sentito così connesso a un film che stavo per girare, mentre stavo anche lavorando a Riverdale. Ti ritrovavi sul set di Riverdale, pensando a un altro personaggio che stavi per interpretare, e può diventare frustrante, soprattutto perché ho dovuto girare molto presto dopo aver finito quella stagione.
Racconta poi come ha preso la decisione di rasarsi:
Ricordo di essere stato ad Atlanta e di essermi sentito così libero nel dire: "Ok, ora posso concentrarmi solo su questo." E poi stavamo discutendo di come avrei dovuto avere i capelli per questo film, e alla fine ho deciso: "Al diavolo. Mi raso la testa." E mi sono rasato la testa per eliminare tutto il rosso. Non volevo vedere nessun capello rosso o altro. E alla fine penso che sia stata una buona scelta.
Quando poi ha dovuto girare l'ultima stagione di Riverdale, dopo le riprese di One Fast Move, è tornato al suo solito colore rosso, solo che aveva i capelli decisamente più corti.
Seguiteci anche su TikTok!
FONTE: EW