One Day at a Time: in arrivo uno speciale animato
One Day at a Time avrà uno speciale animato, ecco i dettagli!
Gloria Calderón Kellett, co-showrunner e produttrice della serie, ha un marito animatore e ha proposto l'idea di un episodio animato a Mike Royce. Successivamente i due hanno presentato l'ipotesi a Sony Pictures TV.
Nei miei 97 anni non ho mai conosciuto una comedy multicamera che propone un episodio animato come speciale. Ho l'opportunità di vivere anche questa esperienza.
L'animazione sarà supervisionata da Jonas Diamond, produttore e co-proprietario di Smiley Guy Studios a Toronto.
L'idea iniziale era di realizzare delle riprese live-action e inserire delle sequenze animate, tuttavia lo script è stato riscritto, tenendo inoltre conto che non farà parte della stagione.
Kellet ha dichiarato:
Come tutti sappiamo, è difficile tenere One Day at a Time distante dagli schermi. Durante questo periodo senza paragoni, abbiamo voluto trovare un modo per mantenere la nostra famiglia - davanti alla telecamera e dietro le quinte - insieme per creare dei contenuti in grado di intrattenere maggiormente per i nostri fan che stanno mantenendo le distanze a casa. Questo speciale animato ci concede l'eccitante opportunità di immaginare la famiglia Alvarez in un nuovo modo colorato mentre continuamo a raccontare storie importanti e rilevanti.
Lo show ha come protagonisti Justina Machado, Rita Moreno, Stephen Tobolowsky, Todd Grinnell, India de Beaufort, Isabella Gomez e Marcel Ruiz.
Che ne pensate dello speciale animato di One Day at a Time? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline