One Day at a Time: ecco un'anteprima dello speciale animato!

One Day at a Time ha un nuovo look! Pop TV ha appena diffuso uno sneak peek dell'imminente speciale animato della serie tv. 

Condividi
TV

One Day at a Time (Giorno dopo Giorno) ha un nuovo look! Pop TV ha appena diffuso uno sneak peek dell'imminente speciale animato della serie tv. Lo speciale conta sulla presenza nel cast di doppiatori anche di Lin-Manuel Miranda, Melissa Fumero e Gloria Estefan. Torneranno anche i membri del cast originale: Justina Machado, Rita Moreno, Isabella Gomez, Todd Grinnell e Marcel Ruiz.

Lo speciale dello show si intitolerà The Politics Episode e avrà come protagonisti Estrellita (Fumero), la cugina conservatrice di PenelopeTia Mirtha (Estefan) e Tio Juanito (Miranda). I personaggi arrivano per dare una visita alla famiglia Alvarez, contro cui si scontrano in occasione dell’imminente elezione presidenziale. Lo speciale animato di One Day at a Time debutterà su Pop il 16 luglio.

Potete dare un'occhiata allo sneak peek cliccando sul player qui sopra.

Il pubblico assisterà anche a una reunion di Brooklyn Nine-Nine: la star di Hamilton appariva in un episodio della sesta stagione nel ruolo di David Santiago, fratello e rivale di Amy, parte affidata a Fumero.

Leggi anche: One Day at a Time: Lin-Manuel Miranda, Melissa Fumero e Gloria Estefan nel cast dello speciale animato

La serie One Day at a Time ha dovuto fare i conti con lo stop alle riprese avvenuto a marzo quando era stata completata la produzione di sei delle tredici puntate previste. Lo speciale animato sarà realizzato totalmente in modo remoto con il cast che ha registrato le proprie battute nella sicurezza della propria casa.

L’animazione sarà supervisionata da Jonas Diamond, produttore e co-proprietario di Smiley Guy Studios a Toronto.
Lo show ha come protagonisti Justina Machado, Rita Moreno, Stephen Tobolowsky, Todd Grinnell, India de Beaufort, Isabella Gomez e Marcel Ruiz.

Che ne pensate del nuovo sneak peek dello speciale animato di One Day at a Time? Lasciate un commento!

Fonte: Youtube

Continua a leggere su BadTaste