One Big Happy: il trailer della nuova serie prodotta da Ellen DeGeneres

Presentata ufficialmente la nuova serie targata NBC intitolata One Big Happy, creata da Liz Feldman e prodotta da Ellen DeGeneres

Condividi

Il 17 marzo, sulla NBC, debutterà la nuova serie intitolata One Big Happy, prodotta da Ellen DeGeneres.

I protagonisti sono Elisha Cuthbert e Nick Zano con il ruolo di due migliori amici, Lizzy e Luke, che decidono di avere un figlio insieme prima che il ragazzo incontri l'amore della sua vita, Prudence (Kelly Brook). La coppia si sposa poi velocemente per evitare che lei venga espulsa dagli Stati Uniti e faccia ritorno nel Regno Unito a causa di un visto scaduto. Lizzy è invece lesbica.

Ellen e la creatrice della serie, Liz Feldman, hanno insistito sul fatto che l'omosessualità della protagonista non è l'elemento centrale: "E' uno show veramente divertente ed è quello che volevamo fare, offrire del materiale esilarante che è anche intelligente e provoca riflessioni. C'è così tanto in questo show. Non concentratevi solo su questo. Io lo considero semplicemente come una serie divertente", ha sottolineato Ellen.

La trama è ispirata alla vita reale della sua autrice, che ha deciso di avere un figlio con il suo migliore amico, e alla serie Ellen, andata in onda negli anni Novanta:

"Questa volta non si tratta solo del dichiarare la propria omosessualità. Si tratta di una lesbica che non ha un partner e vuole avere un bambino".

Liz ha aggiunto:

"Quello che stiamo cercando di fare è, in un certo senso, quasi riprendere la storia di Ellen da dove si era interrotta. L'ho ideato per essere onesta e per raccontare una storia autentica che mi sembrasse realistica".

La protagonista Elisha Cuthbert ha poi risposto a chi le chiedeva se fosse difficile interpretare una donna lesbica:

"E' come recitare la parte di un essere umano dotato di un cuore e del senso d'umorismo, che è un po' sciocco alle volte, e possiede una collezione veramente grandiosa di blazer".

Ecco il trailer:

[embed]]

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste