Once Upon a Time per la sesta stagione cambia format
La sesta stagione di Once Upon a Time, hanno confermato gli showrunner, non verrà suddivisa in due parti come accaduto negli ultimi anni
Condividi
La sesta stagione della serie Once Upon a Time - C'era una volta non sarà suddivisa in due parti come accaduto negli ultimi anni.
Adam Horowitz, durante l'ATX Television Festival, ha infatti anticipato:
Il suo collega Eddy Kitsis ha poi aggiunto:
La terza stagione era stata composta da una parte ambientata nell'Isola che non c'è e una dedicata a Zelena. Il quarto ciclo di episodi ha invece introdotto i personaggi del film animato Disney Frozen - Il Regno di Ghiaccio e le Regine dell'Oscurità. La quinta stagione ha infine proposto la versione oscura di Emma Swan e poi lo scontro con Ade.
Continua a leggere su BadTaste
Adam Horowitz, durante l'ATX Television Festival, ha infatti anticipato:
"Ci sarà una storia raccontata in 22 episodi invece che dividerla in due parti composte da 11 puntate".
"Non sarà una situazione come 'Ade arriva in città, lottiamo contro di lui per dieci episodi, e poi nell'ultimo episodio invernale muore e andiamo avanti con la narrazione'. Siamo tornando all'idea della prima stagione in cui ci sono le storie di una piccola città e archi narrativi più corti".
Che ne pensate? Siete d'accordo con la decisione?
Nella sesta stagione del serial Regina affronterà la sua parte malvagia, ora separata dal suo corpo, e si continuerà a sviluppare la storia di Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Le puntate inedite saranno trasmesse dalla ABC in autunno.
Fonte: TVLine