Once Upon a Time: i protagonisti rivelano quali scene li hanno messi in difficoltà

I protagonisti della serie Once Upon a Time hanno rivelato qualche curiosità sui 100 episodi girati nel corso delle cinque stagioni

Condividi
Le star di Once Upon a Time hanno rivelato, in occasione del party organizzato per celebrare il centesimo episodio, quali sono state le scene più difficili da girare nel corso delle cinque stagioni.
Ecco i dettagli:
L'attrice Jennifer Morrison ha spiegato che per lei è stato emotivamente complicato realizzare la sequenza in cui Uncino (Colin O'Donoghue) si sacrifica per salvare tutti gli altri e chiede a Emma di ucciderlo. Mantenere quell'intensità è stato difficile perché erano dei momenti ricchi di emozioni e lavorare sul set per ore è stato veramente impegnativo e soddisfacente.

Jared Gilmore, interprete di Henry, ha ricordato che durante la prima stagione ha dovuto girare una sequenza all'aperto e la situazione meteorologica era veramente dura: c'era moltissimo vento ed era incredibilmente freddo.

Per Lana Parrilla, invece, la sequenza più difficile da girare è stata quella in cui Regina deve uccidere suo padre.

Josh Dallas ha citato il momento in cui Biancaneve e il suo principe dividono a metà il cuore e il dover fingere di trovarsi sulla schiena di un drago.

Colin O'Donoghue non riesce a dimenticare le sei ore trascorse disteso a terra in mezzo alla pioggia per realizzare un confronto tra Uncino e Tremotino (Robert Carlyle).

Sean Maguire, interprete di Robin Hood, considera la sequenza in cui il suo personaggio deve dire addio a Regina la più difficile a livello emotivo.

Rebecca Mader, invece, ha dovuto "volare" a bordo di una scopa e poi atterrare e pronunciare un lungo discorso.

Ecco qui il video con tutti gli aneddoti rivelati dal cast della serie:

[embed]]

La quinta stagione di Once Upon a Time ritornerà sugli schermi americani da domenica 6 marzo, serata in cui verrà trasmesso l'atteso episodio numero cento.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste