Once Upon a Time: Lana Parrilla dirigerà un episodio della settima stagione

Adam Horowitz, co-creatore di Once Upon a Time, ha annunciato via Twitter che Lana Parrilla dirigerà un episodio della settima stagione

Condividi
Uno dei membri originali del cast di Once Upon a Time farà il suo debutto alla regia con il diciassettesimo episodio della settima stagione e stiamo parlando niente di meno che di Lana Parrilla, l'interprete dell'iconica Regina. Ad annunciare la notizia è stato il co-creatore della serie, Adam Horowitz, via Twitter.

L'episodio è intitolato "Chosen" e sarà scritto da Paul Karp (che in passato ha già scritto "Mother's Little Helper", episodio della sesta stagione) e Brian Ridings (co-sceneggiatore dell'episodio della scorsa stagione intitolato “Changelings”). Al momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli.

La serie è in pausa per tre mesi, Once Upon a Time ritornerà infatti il 2 marzo con l'undicesimo episodio della settima stagione, intitolato "Secret Garden".

Che cosa ne pensate di questa notizia? Secondo voi di che cosa tratterà l'episodio in questione? Scriveteci nei commenti i vostri pareri a riguardo.

Continua a leggere su BadTaste