Once Upon a Time: i creatori rivelano i dettagli di una scena mai realizzata con Jamie Dornan
I creatori di Once Upon a Time rivelano i dettagli di una scena con protagonista Jamie Dornan ideata per l'episodio finale della terza stagione
Condividi
Spoiler Alert
Adam Horowitz ed Edward Kitsis, creatori e produttori esecutivi di Once Upon a Time, hanno rivelato in una recente intervista che nella terza stagione della serie targata ABC hanno dovuto rinunciare a un gradito ritorno.L'attore Jamie Dornan, interprete nella prima stagione dello sceriffo Graham/il Cacciatore, avrebbe infatti dovuto tornare sul set per realizzare alcune scene da utilizzare nel season finale, ma era purtroppo impegnato nella realizzazione del film Cinquanta sfumature di grigio.
Kitsis ha spiegato a Entertainment Weekly che avrebbero voluto dare vita a un momento in stile Peggy Sue si è sposata, con Emma che vedeva Graham mentre era rinchiusa nel castello di Regina.
“Lo avrebbe visto e le si sarebbe spezzato il cuore perché avrebbe voluto raggiungerlo, ma non avrebbe potuto perché è impegnata in una missione. Non era una parte importante della trama, ma era un momento emozionante che volevamo fare”.
Fonte: EW