Once Upon a Time: ABC non esclude di rinnovare la serie per un'ottava stagione

Il network ABC non ha escluso la possibilità di rinnovare la serie Once Upon a Time per un'ottava stagione

Condividi
La serie Once Upon a Time - C'era una volta va in onda ogni venerdì sulla ABC con gli episodi della settima stagione e il network, durante gli eventi organizzati dalla Television Critics Association, ha parlato del futuro dello show.

Channing Dungey, presidente di ABC Entertainnment, ha sottolineato che gli ascolti, rispetto alle stagioni precedenti, sono un po' in calo per quanto riguarda le visioni durante la messa in onda originale, tuttavia aumentano in modo considerevole grazie alle visualizzazioni in differita e sulle varie piattaforme:

"L'attenzione dei fan non è in realtà cambiata molto, si tratta semplicemente che guardano gli episodi in modo diverso da quando va in onda il venerdì".

Lo show, che ha subito un importante reboot, potrebbe quindi proseguire:

"I creatori Eddy Kitsis e Adam Horowitz verranno tra qualche giorno a parlare con noi di quello che vorrebbero fare nel caso avessero a disposizione un'altra stagione. Non posso dire nulla del futuro della serie fino a quando si svolgerà quella conversazione".

Che ne pensate? Sperate in un rinnovo della serie?

Once Upon a Time - C'era una volta va in onda sulla ABC il venerdì sera ed è disponibile in Italia grazie a Netflix. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste