Once Upon a Time 7: la sinossi della première e nuovi dettagli sui protagonisti

Once Upon a Time ritornerà sugli schermi televisivi con l'episodio Hyperion Heights, ecco la sinossi e nuovi dettagli sulla settima stagione

Condividi
Spoiler Alert
Il network ABC ha diffuso la sinossi ufficiali della première della settima stagione della serie Once Upon a Time - C'era una volta.
La puntata si intitolerà Hyperion Heights e la trama rivela:

Henry incontra una Cenerentola in difficoltà in un remoto regno ed è obbligato a prendere delle scelte difficili. Lucy, la figlia di Henry, lo trova ormai disilluso nella sua casa di Seattle e deve fargli ricordare la verità su se stesso pur di riuscire a sconfiggere la maledizione.

Tra le guest star della puntata ci sono Jared S. Gilmore, Rose Reynolds, Adelaide Kane, Daniel Jeffrey, Liam Hall, Jillian Fargey e Darcy Laurie.

Il magazine Entertainment Weekly ha inoltre diffuso nuovi dettagli sui personaggi al centro dei nuovi episodi.

[gallery ids="241572,241573,241574,241575,241576,241577"]

Tiana (Mekia Cox) sarà la protagonista del quinto episodio, in cui si scoprirà come il suo legame con Sabine sarà un po' come quello mostrato in passato tra Biancaneve e Cappuccetto Rosso: le due giovani sono coinquiline e grandi amiche.
Alice (Rose Reynolds), invece, sarà un personaggio quasi simile a Tremotino perché non si sa mai che direzione sta per prendere o il suo passato, situazione che attirerà infatti l'attenzione del personaggio interpretato da Robert Carlyle.
L'attrice Adelaide Kane ha nello show la parte di Drizella, la sorellastra di Cenerentola, e la giovane sarà diversa dalle versioni precedenti mostrate tra le pagine o sullo schermo. Il personaggio potrebbe persino scontrarsi con la madre, Lady Tremaine, come ha spiegato Edward Kitsis:

"Ha sopportato molti abusi da parte della donna, ma mi chiederei fino a quando durerà quella situazione. Sta accadendo molto nella mente di Drizella".

Lady Tremaine (Gabrielle Anwar) è pronta a tutto pur di ottenere quello che vuole; nella realtà non "magica" si fa chiamare Victoria e sta cercando di allontanare dal quartiere tutti i personaggi legati alle favole. Alla base dei suoi comportamenti ci sarà però qualcosa di doloroso e personale che sta motivando tutte queste sue azioni.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Once Upon a Time ritornerà sugli schermi del network ABC il 6 ottobre con gli episodi che daranno il via a un nuovo capitolo della storia, questa volta con protagonista la versione adulta di Henry, ruolo affidato ad Andrew J. West(The Walking Dead).

Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste