Once Upon a Time 7: Rebecca Mader anticipa qualche dettaglio sul ritorno di Zelena
L'interprete di Zelena, Rebecca Mader, ha svelato qualche dettaglio del ritorno di Zelena in Once Upon a Time
Nella puntata sarà presente Rebecca Mader, interprete di Zelena, e l'attrice ha spiegato che ci sarà spazio per un momento intenso ed eroico in cui compierà un atto altruistico.
Sullo schermo apparirà anche Robin, ormai cresciuta, e il personaggio appare nell'immagine pubblicata in anteprima dal sito TVLine.
Il co-creatore Eddy Kitsis ha commentato la foto sottolineando che ritrae i protagonisti in una stanza senza un'apparente via d'uscita e la giovane non frequenta una scuola di magia in stile Hogwarts:
"A meno che la Disney non abbia acquistato la Warner Bros... potrebbe essere accaduto, non lo so. Non ho controllato il sito di Deadline negli ultimi dieci minuti".
Zelena, dopo la nuova maledizione, sarà un'esperta in fitness chiamata Kelly e l'attrice ha rivelato che non riusciva a non ridere perché si tratta di un personaggio completamente diverso rispetto a Zelena. Rebecca ha rivelato di aver fequentato una classe di spinning per osservare gli insegnanti e riuscire a interpretare Kelly durante le sue lezioni di SoulCycle:
"Ho pensato 'E' una delle cose peggiori che io abbia mai fatto. Voglio semplicemente andare a casa e bere una tazza di tè', ma ce l'ho fatta. E' davvero dura".
Le due sorelle, però, hanno molti poteri e insieme sono più forti. Zelena, inoltre, la aiuterà a risolvere una situazione difficile.
La Mader, infine, ha rivelato che ama il rapporto tra i due personaggi e anche gli spettatori lo apprezzano. Al di fuori dal set, inoltre, c'è una grande amicizia con Lana Parrilla, contribuendo a trasmettere il messaggio che l'unione fa la forza.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Once Upon a Time - C'era una volta va in onda ogni venerdì sulla ABC, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: TVLine