Once Upon a Time 7: nelle foto dell'episodio Regina incontra Drizella

Le immagini della puntata di Once Upon a Time intitolata Wake Up Call rivelano un interessante flashback legato al passato di Regina

Condividi
Spoiler Alert
Il sesto episodio della settima stagione di Once Upon a Time - C'era una volta, intitolato Wake Up Call, sarà dedicato a Regina, il personaggio interpretato da Lana Parrilla.
Le foto condivise dalla ABC anticipano che l'ex sovrana ha incontrato Drizella, ruolo affidato all'attrice Adelaide Kane.
Il co-creatore dello show, Eddy Kitsis, ha anticipato che si tratterà di una puntata particolarmente divertente:

"Quello per cui siamo particolarmente entusiasti è il fatto che i flashback saranno dedicati alla storia di Regina e Drizella".

La situazione sarà particolarmente interessante perché Roni, ovvero la versione di Regina a Hyperion Heights, sarà impegnata a indagare su Victoria.

La trama della puntata rivela che Regina si sentirà di troppo a causa del legame tra Cenerentola ed Henry, ritrovandosi ad aiutare Drizella, alla ricerca della magia. A Hyperion Heights, invece, Roni chiede l'aiuto di Weaver per trovare delle risposte, mentre Tilly offre dei consigli interessanti al Detective Rogers per quanto riguarda la scomparsa di Eloise Gardener.

Ecco le foto della puntata:
[bad-gallery ids="247606,247611,247610,247609,247608,247607"]

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La settima stagione dello show ha debuttato sugli schermi della ABC venerdì 6 ottobre. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità contenute nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste