Once Upon a Time 7: Mekia Cox, l'interprete di Tiana, promossa a series regular

Deadline conferma che Mekia Cox è stata promossa a series regular per la settima stagione di Once Upon a Time, di ritorno negli States a Ottobre

Condividi
Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato molto di Mekia Cox e del ruolo che andrà ad interpretare nella settima stagione di Once Upon a Time, qui i dettagli. Deadline ha appena confermato che l'attrice è stata promossa a series regular.

La Cox ha il ruolo della principessa Tiana, personaggio Disney protagonista del film "La Principessa e il Ranocchio". A luglio è stato confermato il suo ingresso nel cast insieme ad altre quattro nuove attrici, qui i dettagli. Inizialmente la Cox avrebbe dovuto avere un ruolo ricorrente. Cosa avrà fatto cambiare idea agli autori?

The Garden of Forking Paths è il titolo del terzo episodio della settima stagione nel quale apparirà il personaggio, ma come farà il suo ingresso nella trama?

“Incontreremo Tiana in un regno delle favole che è immerso nel caos”, spiegano Adam Horowitz e Eddy Kitsis a TVLine. “Lei è una principessa con una missione: restituire la libertà al suo popolo.”

A giudicare dalla prima foto in esclusiva, Tiana e la nuova versione di Cenerentola di questa stagione (interpretata da Dania Ramirez) sembrano essere già alleate.

“Ciò che definisce maggiormente Tiana è la sua forza.” Spiegano i due showrunner. “Ne ha passate tante e nonostante questo non la vediamo mai titubante neanche quando in alcuni momenti dubitare di se stessa momenti sembrerebbe la scelta più logica e saggia da fare. Lei ha la sua schiera di nemici, ma questo è normale specialmente quando quel qualcuno sta combattendo per una giusta causa”.

Once Upon a Time ritornerà sugli schermi del network ABC il 6 ottobre con gli episodi che daranno il via a un nuovo capitolo della storia, questa volta con protagonista la versione adulta di Henry, ruolo affidato ad Andrew J. West(The Walking Dead).

Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste