Once Upon a Time 7: Meegan Warner sarà il volto della nuova Rapunzel
Meegan Warner di Turn: Washington's Spies debutterà nella settima stagione di Once Upon a Time nei panni di una nuova Rapunzel
TVLine ha appena annunciato che il fantasy drama della ABC ha scritturato Meegan Warner per interpretare la nuova versione di Rapunzel. L'attrice, vista recentemente in TURN: Washington's Spies, prende il posto precedentemente occupato da Alexandra Metz, attrice che aveva interpretato l'eroina Disney nella terza stagione.
Questa volta al centro della storia ci sarà Henry in versione adulta (Andrew J. West), che subirà più o meno la stessa sorte di sua madre. Vi ricordate quando Henry nel pilot andò a bussare alla porta di Emma in cerca di aiuto? Questa volta sarà la figlia di Henry, Lucy, ad andare a bussare alla sua porta implorandolo di salvare i personaggi del mondo delle favole da una maledizione, inclusa sua madre e Cenerentola (Dania Ramirez), che, stando alle ultime dichiarazioni, sarà l’anima gemella di Henry. Gli autori hanno raccontato che questi richiami alla prima stagione sono intenzionali: “Non stiamo andando a replicare affatto quanto successo nella prima stagione, ma ci saranno sempre e comunque dei riferimenti al passato”.
Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.