Once Upon a Time 7: Lana Parrilla parla della nuova versione di Regina
Lana Parrilla ha parlato della versione di Regina che verrà mostrata nella settima stagione di Once Upon a Time, ideata come reboot
Condividi
Spoiler Alert
Nella settima stagione della serie Once Upon a Time - C'era una volta la storia dei protagonisti prenderà una nuova svolta, mostrando ognuno di loro in una versione diversa rispetto al passato.Lana Parrilla, ad esempio, ha spiegato in un'intervista rilasciata a TVGuide che quando rivedremo Regina sarà una persona diversa e si sarà evoluta moltissimo. L'attrice è però convinta che nelle puntate inedite ci sarà spazio anche per la versione malvagia del suo personaggio, probabilmente grazie a qualche flashback.
Ecco le sue dichiarazioni:
Il network ABC ha inoltre condiviso nuovi scatti delle prossime puntate in cui appaiono Lady Tremaine (Gabrielle Anwar), Cenerentola (Dania Ramirez) insieme a Henry (Andrew J. West), Drizella/Ivy (Adelaide Kane) e Alice (Rose Reynolds).
Che ne pensate? Lasciate un commento!
La settima stagione di Once Upon a Time - C'era una volta prenderà il via sugli schermi americani venerdì 6 ottobre, sulla ABC. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: TVGuide