Once Upon a Time 7: ecco chi, oltre Jennifer Morrison, non tornerà la prossima stagione!

I creatori di Once Upon a Time hanno confermato quali dei protagonisti non ritorneranno nella settima stagione della serie

Condividi
Spoiler Alert
I creatori della serie Once Upon a Time - C'era una volta, Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno confermato i nomi dei protagonisti che non ritorneranno nella settima stagione.
Le nuove puntate avranno infatti al centro Lana Parrilla, Robert Carlyle, Colin O'Donoghue e i nuovi arrivi Andrew J. West e Alison Fernandez.

Gli autori hanno dichiarato, annunciando chi non sarà più una presenza regolare:

"Ginny Goodwin ha reinventato Biancaneve per il pubblico moderno, non c'era nessuna possibilità che rimanesse bloccata a pulire la casa dei nani. Ha creato un'eroina iconica per il ventunesimo secolo.
Josh Dallas ha dato profondità al Principe Azzurro, un personaggio che nel mito era semplicemente un "tipo" ma nella sua interpretazione superlativa è diventato un uomo complesso che lotta per l'amore e la famiglia.
Emilie De Ravin ha preso il personaggio di Belle e l'ha condotto in un luogo profondo e pieno d'anima, portando un'intelligenza grandiosa e calore al personaggio, rendendolo ferocemente indipendente, determinato e anche eternamente ottimista, una donna che vede il meglio in tutte le persone che incontra.
Rebecca Mader ci ha portato sulle montagne russe a bordo di una scopa mentre reinventava la Strega dell'ovest trovando il dolore nascosto dietro il verde. Ha fatto raggiungere al personaggio incredibili vette mentre riusciva sempre a mantenerla realistica e qualcuno in cui immedesimarsi.
E Jared Gilmore è letteralmente cresciuto davanti a milioni di occhi, passando dall'essere un attore bambino con un enorme talento innato a un giovane uomo le cui capacità continuano a sorprendere mentre ha creato un personaggio che possiede davvero, come diciamo nello show, il cuore di chi crede nel modo più grande".

Gli autori hanno inoltre sottolineato come gli interpreti abbiano regalato alla serie il loro grande talento, l'intelligenza e un pizzico di magia nel dare vita a personaggi iconici. Kitsis e Horowitz hanno quindi ringraziato i protagonisti per il loro impegno e passione, aggiungendo:

"Questo gruppo sarà sempre il cuore pulsante dello show e, anche se non saremo con loro ogni settimana, in uno show sulla magia e sulla speranza, crediamo fermamente che non sarà l'ultima volta che li vedremo".

Once Upon a Time va in onda ogni domenica sulla ABC. Potete trovare le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste