Once Upon a Time 7: i creatori della serie parlano del futuro di Regina

I creatori della serie Once Upon a Time hanno condiviso alcune anticipazioni sulle prossime puntate della settima stagione

Condividi
Spoiler Alert
La messa in onda della settima stagione di Once Upon a Time riprenderà sugli schermi americani venerdì 2 marzo, sulla ABC (in Italia le puntate sono disponibili su Netlix).
Nell'attesa il co-creatore Eddy Kitsis ha rivelato un interessante dettaglio su quanto accadrà a uno dei protagonisti:

"Ci sarà assolutamente del romanticismo nella vita di Regina nella seconda metà della stagione".

Adam Horowitz ha aggiunto sull'argomento:

"Regina/Roni ha molto da affrotnare a Hyperion Heights. C'è ancora di più in gioco mentre il piano di Gothel diventa più intenso e aleggia lo spettro della congrega. Ma questo non vuol dire che non ci sia spazio per il romanticismo".

Il produttore ha proseguito:

"Regina può aver sofferto molto nel corso degli anni, ma è sicuramente resiliente. E quando il suo cuore è agitato decide di esplorare quello che significa e scoprire quali sono le possibilità a sua disposizione. Robin e il suo primo amore Daniel saranno sempre una parte di Regina, ma sa che deve a se stessa la possibilità di scoprire se può amare di nuovo".

Per ora i due creatori dello show non hanno voluto rivelare l'identità del personaggio che potrebbe conquistare il cuore della protagonista, anche se Kitsis ha concluso dichiarando:

"E' un rapporto interessante e siamo entusiasti che le persone lo vedano".

Che ne pensate? Cosa vi attendete nel futuro di Regina?

Once Upon a Time ritornerà il 2 marzo con l'episodio intitolato Secret Garden, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste