Once Upon a Time 7: gli autori parlano dei cambiamenti introdotti nella serie

I creatori di Once Upon a Time hanno parlato dei cambiamenti che avverranno nella settima stagione dello show, dopo l'addio di molti protagonisti

Condividi
Spoiler Alert
I creatori di Once Upon a Time, Adam Horowitz ed Edward Kitsis, hanno commentato quanto accaduto nel season finale trasmesso dalla ABC nella serata di domenica (qui il recap) e rivelato qualche dettaglio su quanto verrà mostrato nelle puntate inedite che dovranno fare i conti con l'assenza di molti dei protagonisti.
Ecco i dettagli:

La serie sarà basata sullo stesso concetto anche se è stato concluso un importante capitolo delle storie che sono state raccontate, aprendone di nuovi. L'universo sarà lo stesso e la narrazione sarà immutata, tuttavia ci saranno nuovi personaggi e ci si avvicinerà alle tematiche da un angolo diverso. Gli eventi non saranno necessariamente ambientati a Storybrooke e ci sarà "un nuovo eroe che condurrà gli spettatori in un nuovo mondo", ovvero Henry Mills da adulto.
Il personaggio in passato è stato un autore che scriveva le storie degli altri e ora sembra che si sia allontanato per vivere la propria ma qualcosa sia successo, costringendolo a diventare l'eroe.
Horowitz ha sottolineato che Henry, fin dall'inizio, è stato l'eroe dello show e ora lo vedremo dieci anni dopo, mantenendo però alcune delle sue caratteristiche come quella di essere il cuore dello show e il centro della famiglia.

A livello creativo gli autori hanno ritenuto necessario mostrare il lieto fine per alcuni dei personaggi principali e ora ci sarà l'inizio di un nuovo libro, con storie inedite.

Nella première della settima stagione si capirà come si è deciso di onorare le sei precedenti e i protagonisti, ampliando il mondo in cui si svolgono gli eventi e aggiungendo dei personaggi importanti. Il DNA della storia sarà lo stesso: personaggi fantastici che nel mondo reale sono alla ricerca di speranza. Nella storia saranno ancora coinvolti Henry, Regina, Uncino e Tremotino e altri personaggi che appariranno nonostante si tratti di un nuovo universo.

Henry ha il cuore di un vero credente e alla fine ha perso questa sua caratteristica, la sua fede e la propria fiducia. Al centro della serie ci sarà sempre la speranza e la ricerca di un lieto fine.

Il protagonista sembra forse aver perso la memoria ed è diventato particolarmente cinico, dopo essere stato separato dalla sua famiglia. Per ora, tuttavia, non verranno rivelate le anticipazioni riguardanti quanto accaduto al protagonista o al libro che ha affidato a sua figlia nella Foresta incantata.

Violet non è la madre di Lucy perché il primo amore, quasi sempre, non finisce per essere la persona che si sposa dopo essersi trasferiti ed essere maturati. Nella settima stagione si mostrerà un'epica storia d'amore con al centro Henry.

Nella storia potrebbe esserci un nuovo Salvatore e per ora non si può parlare della minaccia mostrata nella Foresta incantata. Si tratterà di un elemento oscuro che ha un grande impatto su Henry e sulla vita del personaggio.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella serie?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Once Upon a Time - C'era una volta grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste