Once Upon a Time 6: Sara Tomko interpreterà Giglio Tigrato

L'attrice Sara Tomko è entrata a far parte del cast della sesta stagione della serie Once Upon a Time - C'era una volta con il ruolo di Giglio Tigrato

Condividi
Spoiler Alert
Nella sesta stagione di Once Upon a Time - C'era una volta verrà introdotto un nuovo personaggio legato alla storia di Peter Pan: Giglio Tigrato. Il ruolo è stato affidato all'attrice Sara Tomko.
Tra le pagine Tiger Lily è una principessa indiana che vive sull'Isola che non c'è e, nelle varie versioni, è stata mostrata innamorata di Peter Pan e tormentata da Capitan Uncino.
Nello show il pirata interpretato da Colin O'Donoghue si è creato, nel proprio passato, molti nemici e Giglio Tigrato ritornerà in scena, rendendo complicati i suoi sforzi di lasciarsi alle spalle quanto accaduto quando era alla ricerca di vendetta e di continuare il suo percorso di redenzione.

Sara è recentemente apparsa in The Leftovers, Heartbeat e sarà tra i protagonisti di The Son.

Once Upon a Time - C'era una volta, la serie con protagonista Jennifer Morrison ritornerà sugli schermi americani domenica 5 marzo con la messa in onda dell'undicesimo episodio. Giglio Tigrato sarà invece presente nelle puntate numero 17 e 18.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste