Once Upon a Time 6: un nuovo arrivo si metterà tra Belle e Mr.Gold
Nella sesta stagione della serie Once Upon a Time - C'era una volta entrerà in scena un nuovo personaggio affidato a Giles Matthey
Condividi
Spoiler Alert
Nella sesta stagione di Once Upon a Time - C'era una volta la coppia composta da Belle e Tremotino dovrà superare un nuovo ostacolo.L'attore Giles Matthey ha infatti ottenuto la parte di Morfeo, la divinità greca legata nella mitologia ai sogni.
Il personaggio viene descritto come sveglio e perspicace, in grado di capire immediatamente le persone e nascondere i propri obiettivi. La sua capacità di guidare gli altri attraverso il mondo dei sogni potrebbe essere utile nelle interazioni con Belle, attualmente addormentata dopo l'incantesimo mostrato nella quinta stagione, mentre i protagonisti dovevano affrontare Ade. Morfeo, inoltre, apparirà in alcune scene in cui è presente anche Tremotino.
Fanno parte del cast Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Josh Dallas, Jared Gilmore, Robert Carlyle e Rebecca Mader. Potete trovare tutte le news e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.