Once Upon a Time 5: i dettagli sull'importante morte avvenuta nel midseason finale

I detagli su quanto accaduto nel midseason finale di Once Upon a Time, in cui uno dei protagonisti è stato ucciso

Condividi
Spoiler Alert
Il midseason finale di Once Upon a Time, intitolato Swan Song, ha lasciato in sospeso il destino di uno dei protagonisti.
Attenzione, ecco gli spoiler su quanto accaduto!
Uncino (Colin O'Donoghue) e i precedenti Signori Oscuri hanno pianificato di trasportare tutti gli abitanti di Storybrooke nell'aldilà per poter dominare il mondo.
Emma (Jennifer Morrison) è disposta raccogliere tutta l'Oscurità dentro Excalibur e di uccidersi pur di salvare le persone che ama. Uncino le ruba però la spada per evitare che il suo piano si realizzi. Quando Nimue (Caroline Ford) inizia a soffocare Emma pur di evitare che il piano malvagio venga ostacolato, il pirata decide di diventare l'uomo che vorrebbe essere e si fa uccidere dalla sua amata con la spada per salvare Storybrooke.

Emma, però, il giorno dopo scopre che Tremotino (Robert Carlyle) ha ingannato tutti e ha conservato il pugnale del Signore Oscuro, assorbendo tutta l'Oscurità e diventando incredibilmente potente. Con la promessa di non rivelare questa scelta a Belle, Emma chiede di essere inviata nell'aldilà per salvare Uncino.

Che cosa pensate del midseason finale?

La serie ritornerà sugli schermi americani il 6 marzo, con il centesimo episodio.
Fanno parte del cast Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Sean Maguire e Rebecca Mader.

Per rimanere sempre aggiornati con news e curiosità sullo show potete seguire la nostra pagina.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste