Once Upon a Time 3: Kitsis e Horowitz rispondono alle domande dei fan
Edward Kitsis e Adam Horowitz, produttori di Once Upon a Time, rivelano qualche dettaglio sugli ultimi episodi della terza stagione e sul futuro dello show
I produttori esecutivi Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno risposto alle domande poste dai fan attraverso il sito TVLine e rivelato qualche anticipazione, ecco gli spoiler più interessanti:
Zelena (Rebecca Mader) aveva bisogno del sangue di Regina (Lana Parrilla) perché voleva la conferma che fosse sua sorella e per poter affrontare questo legame.
Non si vedrà nessun altro dettaglio di quanto accaduto durante l'anno trascorso nella Foresta incantata prima di tornare a Storybrooke in questa stagione.
Si scoprirà invece come Uncino (Colin O'Donoghue) sia riuscito a trovare Emma (Jennifer Morrison). I produttori hanno spiegato che si spiegherà quella parte dell'anno precedente senza dover utilizzare l'espediente dei flashback, ma per scoprire come sarà possibile è necessario attendere l'ultima puntata.
Horowitz e Kitsis non hanno voluto rivelare se Emma riavrà i suoi poteri.
La proposta di matrimonio di Tremotino (Robert Carlyle) a Belle (Emilie de Ravin) non è stata fatta per distrarla. Si tratta di un'onesta dichiarazione d'amore.
Maurice (Eric Keenleyside) non apparirà in questa stagione e non si daranno dettagli sulla madre di Belle, forse in futuro.
Forse si spiegherà perché le luci erano intermittenti mentre Mary Margaret (Ginnifer Goodwin) stava per dare alla luce suo figlio.
Regina dovrà ancora lottare ogni giorno per essere migliore, ogni tanto cedendo o acquisendo nuova forza.
Nel season finale morirà ancora qualcuno, ma gli sceneggiatori non hanno voluto anticipare se si tratterà di un personaggio principale oppure no.
Forse si vedrà ancora Dorothy (Matreya Scarrwener) e potrebbero avere un ruolo anche le scarpe argentate ricevute da Zelena.
Edward e Adam non hanno voluto rivelare se Robin Hood (Sean Maguire) ritornerà nella quarta stagione.
Negli episodi futuri si mostreranno nuovi reami.
Il fatto che Jared Gilmore stia crescendo non è un problema per lo show perché rispecchia l'età del suo personaggio e gli eventuali cambiamenti dovuti al tempo che scorre.
Forse si potrà vedere Henry stringere amicizia con Roland (Raphael Alejandro).
In questa stagione non si vedrà più la foresta di Sherwood, ma forse in futuro.
David (Josh Dallas) potrebbe diventare amico di Robin Hood. Non si vedranno i due personaggi trascorrere del tempo insieme ma vanno d'accordo.
Il fante interpretato da Michael Socha in Once Upon a Time in Wonderland non sarà presente nel season finale.
Mulan (Jamie Chung) potrebbe ritornare nella prossima stagione.
Rebecca Mader potrebbe riapparire negli episodi futuri.
Kitsis non può dire se qualcuno ha letto l'intero libro delle fiabe e quindi sia a conoscenza del futuro.