Once Upon a Time: un nuovo romanzo racconterà il passato di Ruby
Il nuovo romanzo ispirato alla serie Once Upon a Time sarà intitolato Red's Untold Tale e racconterà il passato di Cappuccetto Rosso
Condividi
Il network ABC ha condiviso, tramite The Hollywood Reporter, in anteprima l'immagine della copertina del nuovo romanzo ispirato alla sua serie Once Upon a Time, che sarà intitolato Red's Untold Tale.
Nelle prime due stagioni di Once Upon a Time, Ruby/Red (Meghan Ory) ha avuto un ruolo molto importante e ora si potrà scoprire qualche dettaglio in più su di lei grazie al libro scritto da Wendy Toliver (in vendita negli Stati Uniti dal 22 settembre), che va ad aggiungersi all'elenco di romanzi e graphic novel ispirate al serial già pubblicate.
Continua a leggere su BadTaste
I produttori del serial hanno spiegato:
"Il volume esplora un capitolo del passato di uno dei nostri personaggi più amati. Tormentata da incubi che non riesce a capire e da un temperamento incontrollabile, la sedicenne Red lotta per salvare l'attività in crisi di sua nonna e per mantenere il suo rapporto di amicizia e un po' romantico con Peter, anche se il tradimento dei suoi compagni di classe risveglia il lupo che è dentro di lei".
Fonte: The Hollywood Reporter