Once Upon a Time: Ruby tornerà nella quinta stagione

Meghan Ory, l'attrice che interpreta Ruby, tornerà nella quinta stagione di Once Upon a Time

Condividi
TVLine lo ha appena confermato dopo una dichiarazione rilasciata da Edward Kitsis, il co-creatore di Once Upon a Time, durante la presentazione del palinsesto autunnale degli show televisivi al sito americano:

Spero ci sarà una luna piena quest'anno. Non potete immaginare chi potrebbe venire fuori...

Meghan Ory tornerà infatti nella quinta stagione di Once Upon a Time, nei panni di Ruby/Cappuccetto Rosso. L'attrice tornerà come personaggio ricorrente in molti episodi. Il lupo tornerà a difendere i nostri amati protagonisti.

L'ultima volta che abbiamo visto Ruby è stato durante il finale della terza stagione da Granny’s quando tutti si riuniscono e Mary Margaret e David decidono di dare al nuovo figlio il nome di Neal. L'attrice aveva provvisoriamente abbandonato la serie per prendere parte ad Intelligence sulla CBS durante la stagione 2013-2014.

Il 27 settembre riprenderà negli Stati Uniti, sulla ABC, la messa in onda del serial, che racconterà un nuovo capitolo della storia di Storybrooke e della dimensione incantata in cui si svolgono le avventure di Emma (Jennifer Morrison), Biancaneve e il suo principe (Ginnifer Goodwin e Josh Dallas), Regina (Lana Parrilla), Tremotino (Robert Carlyle) e Uncino (Colin O’Donoghue).

Che cosa ne pensate del ritorno di Ruby? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi che potete seguire tutte le news e le curiosità di Once Upon a Time cliccando sulla scheda della serie.

Continua a leggere su BadTaste